4 Dicembre 2015 Beentouch

I nostri partner: Microsoft Italia

Share
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Tra le grandi aziende che credono in noi figura Microsoft Italia.
Tramite il programma BizSpark Plus, e la sottoscrizione Microsoft Azure siamo entrati a contatto con i dirigenti della divisione italiana della multinazionale di Redmond.

Avere l’appoggio di una azienda del calibro di Microsoft,

che nel campo del VoIP come in altri ha scritto la storia dell’informatica moderna è per noi importante. Proprio in occasione della nostra intervista al #TecHeroes abbiamo avuto modo incontrare i dirigenti della sede italiana di Milano. L’argomento ha spaziato sulle peculiarità della nostra innovazione tecnologica e del futuro del settore delle telecomunicazioni a livello globale.

Si può pensare a Microsoft come ad un’azienda che trattiene all’interno le sue innovazioni. Per come abbiamo avuto modo noi di vedere, oggi investe fortemente nel coltivare le innovazioni di valore e dare carburante a nuove iniziative imprenditoriali, specie se ambiziose.

Come il CEO di Microsoft Satya Nadella ha detto al Future Decoded

La mia Microsoft come una startup, attenta ai giovani e all’innovazione

La direzione che sta prendendo è tutta volta alla creazione di possibilità e di valore. Certo, il nostro caso è particolare, data la proprietà dell’azienda di Skype, uno dei più grandi nomi del nostro settore. Ma una sana competizione è la chiave per poter generare valore e portare le cose ad un livello superiore per diversi aspetti.

Fin dall’inizio della nostra avventura volevamo aumentare la soddisfazione degli utenti sotto diversi aspetti, come abbiamo modo di dire Channel 9, il canale mediatico di Microsoft che veicola le novità più interessanti in campo ICT.

Qui la nostra intervista al programma #TecHeroes con Daniele Pagani, StartUp Audience Director a Microsoft

Siamo entusiasti di aver trovato punti di contatto con l’azienda e di essere Microsoft Partner. Non è una possibilità di tutti i giorni, e questa collaborazione ha tanto valore per le prossime fasi: le innovazioni corrono velocemente ed in particolare per quanto riguarda il software:

The way to be successful in the software world is to come up with breakthrough software, and so whether it’s Microsoft Office or Windows, its pushing that forward. New ideas, surprising the marketplace, so good engineering and good business are one in the same. – Bill Gates


Share
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Tagged: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *