Ok, hai scaricato Beentouch (se non lo hai già fatto scaricala adesso dal bottone di seguito). E ora?
Perché è importante creare un profilo? Tramite la creazione del tuo account, sei rintracciabile dai tuoi amici che possono aggiungerti a Beentouch. Dopo esserti registrato puoi iniziare ad effettuare e ricevere chiamate voce e videochiamate in alta qualità con i tuoi contatti.
Puoi registrarti gratuitamente in due modi. Vediamo insieme come creare il tuo profilo:
Primo modo, con email: scegli un nome utente ed una password.
Cliccando su “CREA IL MIO ACCOUNT” avrai iniziato la procedura. A questo punto devi confermare il tuo account Per farlo, apri la tua posta elettronica (dell’indirizzo che hai inserito) e cerca l’email di conferma.
L’oggetto di questa email è “Beentouch: registration confirmation” ed appare come segue:
Clicca sul link in blu dentro la mail per confermare il tuo account. A questo punto hai completato la registrazione!
Riapri l’app di Beentouch, inserisci l’email e la password e tocca “ACCEDI”.
Secondo modo, con Facebook: basta un tocco ed hai già fatto!
In questo modo avrai creato il tuo account Beentouch con le credenziali di Facebook, e ti tuoi amici potranno trovarti con l’username che si trova all’interno dell’app nel menu laterale.
Adesso aggiungi i contatti
A questo punto, benvenuto in Beentouch! Puoi aggiungere i contatti manualmente tramite il loro username, invitare i tuoi amici o, grazie alla verifica del numero (trovi la guida cliccando QUI), sincronizzare in automatico i contatti presenti nella rubrica che hanno anche loro impostato il numero in Beentouch. L’app sincronizzerà tutti i tuoi contatti già iscritti al servizio.
Buona comunicazione con Beentouch! Un modo per avere più contatti è invitare i tuoi amici e colleghi a scaricare l’app. Puoi farlo direttamente dall’applicazione o inviandogli questo link.